Mondo Inter

Nainggolan: “Io spacca spogliatoio all’Inter? Se chiedete di me…”

Radja Nainggolan sarà il prossimo ospite di “Linea Diletta” per DAZN. L’intervista integrale sarà trasmessa solo il 23 ottobre, ma in un’anticipazione il centrocampista belga, in prestito al Cagliari dall’Inter, nega la sua fama di giocatore “problematico”

MAI CREATO PROBLEMI – Nainggolan ha voluto puntualizzare sulle voci di aver creato problemi nello spogliatoio che hanno accompagnato la scorsa stagione con la maglia dell’Inter, culminate col suo complicato addio alla maglia nerazzurra per reindossare quella del Cagliari: «Io non sono mai stato duro, scrivono che io ero uno spacca spogliatoio all’Inter. Se tu chiedi a tutti quanti chi sono io dicono tutti che io sono un grande perché io non ho mai creato problemi a nessuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.