Mondo Inter

Nainggolan: «Inter? Sarei rimasto a Roma! Fecero il doppio gioco»

Nel corso di una lunga intervista a Retesport, Radja Nainggolan è tornato a parlare della cessione all’Inter e del suo percorso alla Roma. 

CESSIONE – Radja Nainggolan, ex centrocampista di Inter e Roma, nel corso di un’intervista a Retesport durante ‘1927’, è tornato a parlare del suo passaggio all’Inter. Queste le parole del belga: «Cessione all’Inter? Monchi all’epoca fece il doppio gioco. Io mi sentivo uno dei capitani e lui mi faceva sentire importante ma alle spalle mi stava vendendo. Io non me ne sarei mai andato via ma per me l’essere uomo è più importante di ogni altra cosa. Avessi saputo che avrebbe lasciato il club dopo 6 mesi sarei rimasto anche perchè avevo 3 anni di contratto. Monchi voleva vincere alla Roma mandando via tutti i calciatori presi da Sabatini».

Fonte: Retesport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.