Mondo Inter

Nainggolan, il quarto stop fa male: derby a forte rischio – CorSera

Quarto stop stagionale per Radja Nainggolan. L’Inter e Luciano Spalletti dovranno quindi fare a meno del belga nella doppia sfida contro l’Eintracht e non solo. Ecco quanto scritto dal “Corriere della Sera”

SFORTUNA – “Si può dire tutto, non che l’Inter in questa stagione sia stata fortunata. Icardi sta faticosamente provando a uscire dal tunnel, ma ci si è infilato di nuovo Radja Nainggolan. Il belga si è infortunato ancora, stavolta al polpaccio sinistro, e sarà costrettoarientrare probabilmente dopo la sosta di campionato del 17 marzo. Non ci sarà stasera a Francoforte, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, salterà il ritorno e quasi certamente anche il derby con il Milan, in programma tra due domeniche, prima della pausa per la Nazionale“.

ASSENZA – “Un’assenza pesantissima per Spalletti, perché il tecnico e l’Inter si giocano tanto in Germania. righe. Nell’ultimo periodo il belga si era rimesso in riga, stava lavorando bene, ritrovando la condizione, con un gol aveva regalato la vittoria contro la Samp ed era stato uno dei pochi a salvarsi a Cagliari“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.