Mondo Inter

Nainggolan, il quarto stop fa male: derby a forte rischio – CorSera

Quarto stop stagionale per Radja Nainggolan. L’Inter e Luciano Spalletti dovranno quindi fare a meno del belga nella doppia sfida contro l’Eintracht e non solo. Ecco quanto scritto dal “Corriere della Sera”

SFORTUNA – “Si può dire tutto, non che l’Inter in questa stagione sia stata fortunata. Icardi sta faticosamente provando a uscire dal tunnel, ma ci si è infilato di nuovo Radja Nainggolan. Il belga si è infortunato ancora, stavolta al polpaccio sinistro, e sarà costrettoarientrare probabilmente dopo la sosta di campionato del 17 marzo. Non ci sarà stasera a Francoforte, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, salterà il ritorno e quasi certamente anche il derby con il Milan, in programma tra due domeniche, prima della pausa per la Nazionale“.

ASSENZA – “Un’assenza pesantissima per Spalletti, perché il tecnico e l’Inter si giocano tanto in Germania. righe. Nell’ultimo periodo il belga si era rimesso in riga, stava lavorando bene, ritrovando la condizione, con un gol aveva regalato la vittoria contro la Samp ed era stato uno dei pochi a salvarsi a Cagliari“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh