Nainggolan ha saltato tutti i big match, nel finale può rifarsi – GdS

Articolo di
25 marzo 2019, 10:36
Nainggolan terza maglia Inter

La “Gazzetta dello Sport” riporta tutti i big match saltati in questa prima stagione all’Inter da Nainggolan. Il belga ha un’occasione per riscattarsi nelle ultime giornate.

QUANTE ASSENZE – Nainggolan ha saltato per motivi vari praticamente tutti i match più importanti dell’anno. Solo per ricordare le partite top, si è perso il debutto in cam­pionato, la sfida di Barcellona e quella decisiva col Psv in Cham­pions, il doppio confronto con l’Eintracht in Europa League, e poi Lazio, Roma, Juve, Napoli (non convocato per motivi disciplinari), derby di ritorno (in quello d’andata è uscito dopo 30’). Insomma, molte delle ga­re cerchiate in rosso a inizio an­no.

ULTIME OCCASIONI – Per sua fortuna, da qui alla fine i big­match non manche­ranno: nonostante la prestazio­ne di Vecino nel derby (nel suo ruolo) il vero Nainggolan può fare la differenza per l’Inter. In fondo, è stato portato a Milano per questo, per aggiungere un turbo a una squadra che fatica­va a cambiare marcia, specie nelle gare importanti. Farlo nelle prossime gare con Lazio, Roma, Juve e Napoli può resti­tuirgli qualche occasione persa.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE