Mondo Inter

Nainggolan: “Facile ritornare a Cagliari, qui come un figlio! Gol? Dedica…”

Radja Nainggolan, in prestito dall’Inter al Cagliari, oggi è tornato in gol con la maglia rossoblù nel corso di Cagliari-Spal. Al termine del match il centrocampista ha così parlato ai microfoni di “DAZN”.

IL GOL – «Sono molto contento, è stato un bel gol. Avevo Castro davanti, ho detto ‘se mi annulla pure questo…’. Siamo contenti della prestazione, abbiamo pressato sin dall’inizio. Fatto una gran partita. Stiamo migliorando e la classifica è buona. C’è entusiasmo, speriamo di andare avanti così. Questo è l’anno del centenario e dobbiamo fare le cose per bene.

OBIETTIVO – «Il primo obiettivo è la salvezza, poi chissà dove possiamo arrivare. Non siamo partiti bene, ma ce l’aspettavamo, non era facile con così tanti giocatori nuovi. Adesso stiamo raccogliendo buoni risultati, e la classifica sta parlando. Ho sempre fatto il massimo qua e sono sempre stato apprezzato per questo, tornare qua è stata una scelta facile, mi hanno riaccolto come un figlio adottivo. Per questo do il massimo».

DEDICA SPECIALE – «La dedica va a mia moglie, è un momento particolare per lei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.