Nainggolan: “Cina? Avevo delle offerte, ma non gioco per soldi. Cagliari…”

Articolo di
6 Settembre 2019, 13:01
Condividi questo articolo

Nainggolan, dopo una sola stagione, ha lasciato l’Inter per trasferirsi in prestito secco a Cagliari. Il centrocampista rossoblù ha quindi rilasciato una lunga intervista alla rivista ufficiale del club “Cuore Rossoblù”

RITORNO A CASA – «La sensazione più bella che mi accompagna in questi giorni è questa: è come se non me ne fossi mai andato. Per tutti è come se il resto della mia carriera fosse una parentesi che poi mi ha riportato qui. E in effetti è vero! Io non me ne sono mai andato. Qui ho la mia famiglia, alcune delle persone che più amo, qui ho fatto le mie vacanze, qui ho mia moglie. Mi hanno sempre voluto bene. Ho deciso io di tornare. Mia moglie Claudia mi diceva “È la tua carriera…non voglio che tu sia influenzato da quello che accade a me”. Io ci ho pensato e poi un giorno le ho detto: “Ho scelto Cagliari, andiamo a Cagliari, punto”. Lei non ha detto nulla. Ci sono cose che si dicono senza parole».

SCELTA – «Avevo delle offerte dalla Cina. Daniele Conti mi ha aiutato a capire e ora sono molto contento della scelta che ho fatto. Il Presidente è stato bravo a convincermi. Perché in fondo me lo ripeteva da anni: “Tu devi venire qui a finire la tua carriera”. Poi mi ha detto che questa cosa la voleva, che c’era il centenario della società, che a qualsiasi problema avremmo trovato una soluzione e mi ha convinto. Potevo guadagnare più soldi? Sticazzi. Te l’ho detto. Non ho mai giocato per soldi. Europa? Magari ci arriviamo (ride, ndr)».

Fonte: Cuore Rossoblù – Luca Telese.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.