Mondo Inter

Nainggolan: “Cina? Avevo delle offerte, ma non gioco per soldi. Cagliari…”

Nainggolan, dopo una sola stagione, ha lasciato l’Inter per trasferirsi in prestito secco a Cagliari. Il centrocampista rossoblù ha quindi rilasciato una lunga intervista alla rivista ufficiale del club “Cuore Rossoblù”

RITORNO A CASA – «La sensazione più bella che mi accompagna in questi giorni è questa: è come se non me ne fossi mai andato. Per tutti è come se il resto della mia carriera fosse una parentesi che poi mi ha riportato qui. E in effetti è vero! Io non me ne sono mai andato. Qui ho la mia famiglia, alcune delle persone che più amo, qui ho fatto le mie vacanze, qui ho mia moglie. Mi hanno sempre voluto bene. Ho deciso io di tornare. Mia moglie Claudia mi diceva “È la tua carriera…non voglio che tu sia influenzato da quello che accade a me”. Io ci ho pensato e poi un giorno le ho detto: “Ho scelto Cagliari, andiamo a Cagliari, punto”. Lei non ha detto nulla. Ci sono cose che si dicono senza parole».

SCELTA – «Avevo delle offerte dalla Cina. Daniele Conti mi ha aiutato a capire e ora sono molto contento della scelta che ho fatto. Il Presidente è stato bravo a convincermi. Perché in fondo me lo ripeteva da anni: “Tu devi venire qui a finire la tua carriera”. Poi mi ha detto che questa cosa la voleva, che c’era il centenario della società, che a qualsiasi problema avremmo trovato una soluzione e mi ha convinto. Potevo guadagnare più soldi? Sticazzi. Te l’ho detto. Non ho mai giocato per soldi. Europa? Magari ci arriviamo (ride, ndr)».

Fonte: Cuore Rossoblù – Luca Telese.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.