Mondo Inter

Nainggolan apre al Cagliari: “Rimanere? Perché no! Vedremo a fine anno”

Radja Nainggolan al termine di Cagliari-Spal, dove tra l’altro ha anche segnato, ha parlato del suo futuro aprendo alla possibilità di restare in rossoblù, dato che è in prestito dall’Inter. A detta sua però molto dipenderà dalle scelte della società e del presidente. Di seguito le sue parole al termine della partite e ai microfoni di “Sky Sport”.

FUTURO NAINGGOLAN -Il centrocampista in prestito dall’Inter al termine di Cagliari-Spal ha parlato così riguardo il suo futuro: «Questo lo sai meglio di me (riferendosi a Gianluca Di Marzio esperto di mercato, ndr), io faccio il giocatore. Sono qui a Cagliari con entusiasmo per fare qualcosa di importante. Vediamo come va a finire quest’anno. Ho preso diverse scelte nella mia vita, e quella di quest’anno perché no? Vediamo che tipo di investimento vorrà fare il presidente, a fine anno si deciderà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.