Mondo Inter

Nainggolan ad Anversa, ma l’Inter non smette di pagarlo: accordo su ingaggio

Nainggolan da ieri è un nuovo giocatore del Royal Antwerp (vedi articolo). Il centrocampista, che martedì ha rescisso il suo contratto con l’Inter, stando a Gazet van Antwerpen riceve comunque ancora qualcosa dai nerazzurri.

CAMBIO DI MAGLIARadja Nainggolan ha lasciato l’Inter martedì, con la risoluzione del contratto. Sembrava tutto fatto per il suo ritorno al Cagliari, invece a sorpresa ha firmato ieri per il Royal Antwerp. Ossia è tornato nella sua città d’origine, Anversa. Secondo Gazet van Antwerpen lo stipendio che riceverà per il ritorno in Belgio (dove non ha mai giocato in carriera) è due milioni di euro. Tuttavia il 50% sarà pagato dall’Inter, come parte dell’accordo per la risoluzione. Per il momento Nainggolan non è nella lista UEFA per i play-off di Europa League (giovedì l’andata in casa dell’Omonia Nicosia), ma può essere ancora aggiunto.

Fonte: Gazet van Antwerpen

Nainggolan, risolto il contratto ma non il problema. Politica Inter da rivedere

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button