Mondo Inter

Nainggolan ad Anversa, ma l’Inter non smette di pagarlo: accordo su ingaggio

Nainggolan da ieri è un nuovo giocatore del Royal Antwerp (vedi articolo). Il centrocampista, che martedì ha rescisso il suo contratto con l’Inter, stando a Gazet van Antwerpen riceve comunque ancora qualcosa dai nerazzurri.

CAMBIO DI MAGLIARadja Nainggolan ha lasciato l’Inter martedì, con la risoluzione del contratto. Sembrava tutto fatto per il suo ritorno al Cagliari, invece a sorpresa ha firmato ieri per il Royal Antwerp. Ossia è tornato nella sua città d’origine, Anversa. Secondo Gazet van Antwerpen lo stipendio che riceverà per il ritorno in Belgio (dove non ha mai giocato in carriera) è due milioni di euro. Tuttavia il 50% sarà pagato dall’Inter, come parte dell’accordo per la risoluzione. Per il momento Nainggolan non è nella lista UEFA per i play-off di Europa League (giovedì l’andata in casa dell’Omonia Nicosia), ma può essere ancora aggiunto.

Fonte: Gazet van Antwerpen

Nainggolan, risolto il contratto ma non il problema. Politica Inter da rivedere

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.