Mondo Inter

Nagelsmann: «Inter, tanti successi internazionali. Rafforzata nuovamente»

Nagelsmann, dopo il sorteggio di Champions League (vedi tutti i gruppi), ha parlato del girone del Bayern Monaco che vedrà sfidare Inter, Barcellona e Viktoria Plzen.

GRUPPO COMPLICATO − Dopo Neuer (vedi articolo) anche l’allenatore Julian Nagelsmann ha detto la sua sul gruppo C: «È un gruppo molto impegnativo e pieno di sfide. L’Inter si è rafforzata nuovamente. Si tratta di un club che ha avuto molti successi internazionali e negli ultimi anni sta riprendendo forza. Al Barcellona la storia con Lewandowski è ovviamente già obbligatoria. Spero che potremo ottenere risultati simili a quelli che abbiamo fatto contro il Barcellona negli ultimi anni. Il Viktoria Plzen ha vinto il campionato ceco davanti ai due club di Praga, questo dice qualcosa. Dobbiamo essere pronti fin dall’inizio. Non vediamo l’ora».

Fonte: fcbayern.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh