Mondo Inter

Mutu: “All’Inter Colonnese mi ha aiutato, aneddoto su Ronaldo! Moriero…”

Mutu fu portato in Italia dall’Inter nel 2000, prima di mettere in mostra le sue qualità con le maglie di Parma e Fiorentina. Nel mezzo le parentesi Chelsea e Juventus. L’ex attaccante romeno, parlando in diretta Instagram con l’ex portiere nerazzurro Frey, ha raccontato due aneddoti del suo breve trascorso a Milano

INIZI NERAZZURRI – Il racconto di Adrian Mutu a Sebastien Frey: «Francesco Moriero, quando sono arrivato all’Inter, è stato uno dei pochi che mi si è avvicinato tanto. Era uno che tutta la squadra amava, tutti lo amavano perché era un bravissimo ragazzo e uno che si faceva un mazzo così sul campo. Lui è uno che ha sempre dato tutto, poi è stato anche un grandissimo giocatore. Francesco Colonnese era il mio compagno di stanza all’Inter. Faceva gli addominali sempre, faceva la doccia e faceva gli addominali, dormiva e faceva gli addominali (ride, ndr). Lui la metteva tutta sulla quantità quando giocava all’Inter, no? Lo sa che lo amo. Per me è stato una persona importante che mi ha fatto sentir bene lì. Pensa che io stando con lui in camera non parlavo italiano all’inizio, però mi ha aiutato tanto. Poi mi ricordo tutte le cose che mi diceva: “Guarda me, io oggi marco Ronaldo“. Gli ho detto: “Secondo me ti conviene marcare un altro, sennò le figure di merda le fai tutti i giorni”. Non lo trovava mai, trovava solo la maglia di Ronaldo, la palla mai. Lui diceva: “A me la palla non interessa, mi interessa l’uomo”. Era un fenomeno (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.