Mondo Inter

Mutti: “Rottura tra Inter e Conte, i giocatori non avranno apprezzato! Ora…”

Mutti – allenatore cresciuto calcisticamente nell’Inter -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, critica il comportamento di Conte, che rischia di aver rovinato il progetto nerazzurro a causa dell’attacco pubblico alla società. Difficile ricucire il rapporto dopo lo strappo

SBAGLIATO ESTERNARE – L’argomento del momento continua a essere il futuro di Antonio Conte all’Inter, per Bortolo Mutti piuttosto improbabile: «Il campo è importante adesso, la qualificazione è significativa per continuare un lavoro che è stato positivo. È chiaro che ci sarà questa leggerezza mentale, lasciando alle spalle tutto ciò che è successo. Ed è importante anche per la squadra, che penso non abbia digerito l’atteggiamento dell’allenatore in un momento così. Adesso devono pensare solo alla partita contro il Getafe e poi il resto si affronterà dopo. Credo si sia creata una rottura abbastanza profonda tra società e allenatore. Quello che è successo è stato molto grave. Queste cose, se uno se le sente dentro perché ha problemi e situazioni per cui fa fatica, deve discuterle all’interno con la società. La società ha investito tanto per un progetto importante e serve riconoscenza, che è un valore aggiunto. L’allenatore deve averla. Bisogna affrontare le cose all’interno, non può esternale, per rispetto di tifosi e società. L’Inter è una grande società, gli allenatori vanno e vengono. Conte deve fare il suo dovere. Mi dispiace vedere dopo un anno di grande lavoro che si butti tutto a mare per queste problematiche. Con Beppe Marotta devi avere un feeling fino in fondo. In questo caso è venuto meno questo connubio, che è troppo importante». Questo il pensiero di Mutti sul futuro di Conte in casa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.