Mondo Inter

Mutti: “Progetto Inter affascina, ma la Juve è ancora avanti. Su Conte…”

Bortolo Mutti, ex allenatore di Palermo e Atalanta, ha fatto le carte al campionato di Serie A ai microfoni di “Radio Bianconera”. Queste le sue parole.

RINASCERE – Qual è il cantiere più interessante della Serie A 2019/2020? Bortolo Mutti, ex tecnico – tra le altre – di Palermo e Atalanta – non ha dubbi: «L’Inter mi intriga parecchio, ma anche la Roma ha un bel progetto e si sistemerà in corsa. Juvecrazia anche quest’anno? La vedo ancora saldamente davanti alle altre. La sua struttura societaria e il suo gruppo mi danno più garanzie. Inter e Napoli hanno grandi motivazioni, ma la Juve secondo me avrà ancora un cammino tranquillo. Soprattutto se sarà in grado di gestire le proprie risorse»

STERZATA – Sull’avvio bruciante della nuova Inter di Antonio Conte, il tecnico ha poi così continuato: «I nerazzurri hanno avuto due gare abbastanza abbordabili – continua il tecnico – contro Lecce e Cagliari, che tuttavia non voglio sminuire. Si tratta quindi di una squadra ancora da testare. Ma è inevitabile che con l’acquisto di Conte abbia dato una sterzata decisa. Ha perso calciatori del calibro di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ma a livello societario ha fatto una scelta che pagherà alla lunga».

Fonte: Radio Bianconera

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.