Mondo Inter

Mutti: “L’Inter non esce ridimensionata. Derby di alto livello”

Mutti evita di gettare benzina sul fuoco in casa Inter, dopo la rovinosa sconfitta nel derby contro il Milan. L’allenatore, ospite di “90° minuto del sabato” su Rai Sport +, ha commentato la stracittadina di ieri e cosa significhi per il resto della stagione.

NIENTE DI COMPROMESSOBortolo Mutti è benevolo: «Non penso che l’Inter ne esca ridimensionata. Ha fatto una buona gara, però pure il Milan: è stato un derby di alto livello, giocato bene. Allo stesso tempo il Milan è una squadra che ha giocato con coraggio, accanto a un totem: Zlatan Ibrahimovic. Non pensavo che una presenza così potesse far crescere in modo esponenziale una squadra giovane e piuttosto inesperta. Invece questa presenza ha fatto maturare e dato autostima ai giocatori. Non do demeriti all’Inter: ha perso la gara, ma ha giocato bene. È stato un bel derby vinto meritatamente dal Milan, bello come i derby di una volta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh