Mutti: “Inter, grave far uscire la notizia non le liti interne! Se nel derby…”

Articolo di
20 Settembre 2019, 09:43
Condividi questo articolo

Bortolo Mutti – ex allenatore del Livorno, cresciuto calcisticamente nell’Inter -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta le ultime storie sullo spogliatoio interista e fa una previsione sul derby, più nerazzurro che rossonero

SPOGLIATOIO DA TUTELARE – Il battibecco nello spogliatoio dell’Inter dopo il pareggio in Champions League ha monopolizzato le ultime ventiquattr’ore, ma Bortolo Mutti non si preoccupa di quanto accaduto: «Sono cose normalissime di spogliatoio, ma anche l’anno scorso sono uscite… Queste notizie non dovrebbero mai uscire e rimanere nello spogliatoio, che poi spesso diventa anche più forte dopo lo scontro perché cementifica i rapporti tra i protagonisti. La cosa grave è aver fatto uscire la notizia, non quello che è successo nello spogliatoio».

DERBY NON PRONOSTICABILE – Mutti non sa cosa aspettarsi dal Derby di Milano: «Il derby sfugge sempre a ogni logica, ma se il Milan giocasse come a Verona la vedrei molto male… Se l’Inter impostasse una partita fisica e tecnica, potrebbe metterlo in difficoltà. Subiscono poco dietro e costruiscono poco in avanti, è una partita imprevedibile. Vedremo cosa succederà…».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.