Mondo Inter

Mutti: “Inter, grave far uscire la notizia non le liti interne! Se nel derby…”

Bortolo Mutti – ex allenatore del Livorno, cresciuto calcisticamente nell’Inter -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta le ultime storie sullo spogliatoio interista e fa una previsione sul derby, più nerazzurro che rossonero

SPOGLIATOIO DA TUTELARE – Il battibecco nello spogliatoio dell’Inter dopo il pareggio in Champions League ha monopolizzato le ultime ventiquattr’ore, ma Bortolo Mutti non si preoccupa di quanto accaduto: «Sono cose normalissime di spogliatoio, ma anche l’anno scorso sono uscite… Queste notizie non dovrebbero mai uscire e rimanere nello spogliatoio, che poi spesso diventa anche più forte dopo lo scontro perché cementifica i rapporti tra i protagonisti. La cosa grave è aver fatto uscire la notizia, non quello che è successo nello spogliatoio».

DERBY NON PRONOSTICABILE – Mutti non sa cosa aspettarsi dal Derby di Milano: «Il derby sfugge sempre a ogni logica, ma se il Milan giocasse come a Verona la vedrei molto male… Se l’Inter impostasse una partita fisica e tecnica, potrebbe metterlo in difficoltà. Subiscono poco dietro e costruiscono poco in avanti, è una partita imprevedibile. Vedremo cosa succederà…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh