Mondo Inter

Mutti: “Inter e Juventus hanno dei problemi. Atalanta da Scudetto”

Bortolo Mutti ha fatto il punto della situazione sulla lotta per lo Scudetto. L’allenatore evidenzia i problemi dimostrati da Inter e Juventus, esaltando invece la crescita dell’Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

CORSA AL TITOLO – Di seguito le dichiarazioni di Mutti: «L’Atalanta secondo me ha una struttura importante e dei mezzi tecnici che non sono così lontani dalle squadre davanti. Si vede il potenziale se si guarda il pacchetto d’attacco di Gasperini, le alternative e i numeri dell’anno scorso che stanno incrementando in maniera decisa. Non so se basti per vincere il campionato, ma mai come quest’anno l’Atalanta può di dire la sua per organico, autostima e fiducia. La Juventus e l’Inter hanno qualche problemino… Magari potrebbe essere la volta giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh