Mondo Inter

Mutti: “Icardi persona di grande spessore, Inter ha sbagliato! Si doveva…”

Bortolo Mutti – ex allenatore del Livorno, cresciuto calcisticamente nell’Inter -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, prende posizione sul caso Icardi attribuendo delle colpe alla società, in particolare a Marotta e Spalletti per la gestione dell’attaccante argentino

ERRORE DELL’INTER – Voce sicuramente fuori dal coro quella di Bortolo Mutti, che critica più l’Inter che Mauro Icardi per quanto riguarda il caso mediatico che sta tenendo tutti sull’attenti in casa nerazzurra: «Tutti i problemi si risolvono, questa è una situazione forzata esageratamente: anche se i problemi c’erano, Beppe Marotta e Luciano Spalletti dovevano gestirla in modo diversa, invece c’è stata una rottura troppo plateale. Icardi ora se ne lava le mani e va per la sua strada, ma si è arrivato a ciò per una situazione esasperata che non doveva essere tale. Si doveva parlare e cercare di risolvere la situazione. Icardi era il capitano dell’Inter, era una persona di grande spessore, all’interno dello spogliatoio le situazioni non sono mica nate ieri, si trascinavano da un po’, e dovevano curarle per non farle esplodere. Le cose si risolvono, invece qui è successo questo. Icardi non era un capitano vero, ma il bomber e il giocatore più rappresentativo, perché il capitano vero deve dare altro: quella dell’Inter è stata un’investitura esagerata, Icardi non ha le qualità da capitano, non era in grado di gestire lo spogliatoio e non basta mettere la palla in porta… L’operazione di mercato più sensata da fare era lo scambio con Edin Dzeko della Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.