Mutti: “Gol Inter rocambolesco, ma è macchina da guerra. Sampdoria…”

Articolo di
29 Settembre 2019, 08:17
Condividi questo articolo

Bortolo Mutti, ex allenatore fra le altre di Piacenza e Napoli, è stato ospite di “90° minuto” su Rai Sport +. Nel commentare Sampdoria-Inter ha elogiato la squadra di Antonio Conte, pur ritenendo che i due gol del primo tempo siano arrivati in maniera casuale.

FORTUNA CERCATABortolo Mutti commenta Sampdoria-Inter, partendo dai problemi blucerchiati: «Invece di piovere a volte grandina. Effettivamente il doppio vantaggio dell’Inter è nato in una situazione rocambolesca, ma la Sampdoria è in difficoltà. Ha perso il lavoro iniziale, ha cambiato anche modulo. Sta cercando delle soluzioni per uscire da questo momento, ma complimenti all’Inter che in questo momento è una macchina da guerra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.