Mondo Inter

Musacchio: “Inter superata? Ovviamente importante. Ora molte finali”

Mateo Musacchio è stato intervistato da Sky Sport al termine della partita Milan-Sassuolo, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A finito 1-0 (vedi articolo). Il difensore argentino, che ha partecipato all’azione dell’autogol di Pol Lirola, ha parlato del fatto di aver superato l’Inter.

SORPASSO – Così Mateo Musacchio sul momento del Milan: «Piano, piano. Noi pensiamo partita per partita, dobbiamo vincere qualsiasi cosa anche se non è una serata brillante. L’importante era vincere, siamo contenti per averlo fatto. Stiamo bene, credo che bisogna dare continuità, veniamo da un buon momento e bisogna pensare partita per partita come stiamo facendo da tempo. Superare l’Inter? Ovviamente è importante essere in questa posizione, ma mancano ancora molte partite, molte finali, dobbiamo lavorare e pensare alla prossima partita. Autogol? Sì, non l’ho toccato e non importa, ma contava che entrasse».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh