Mondo Inter

Murgia: «Il lavoro di Inzaghi è solo da ammirare! Ha una grande qualità»

Inzaghi ha lasciato un buon ricordo ai suoi ex giocatori, tra questi anche Alessandro Murgia. L’ex biancoceleste, ora al Perugia, parla del tecnico dell’Inter che sabato tornerà all’Olimpico contro la Lazio per la prima volta da avversario. Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

BEI RICORDISimone Inzaghi ha lasciato un buonissimo ricordo ad Alessandro Murgia, ex centrocampista della Lazio ora al Perugia: «Possiamo dire che siamo cresciuti insieme, mi ricordo quel periodo dove è entrato il mister in corsa in quel campionato. La mia prima convocazione e la sua prima panchina, le emozioni sono state tante e poi il percorso fatto alla Lazio parla da solo. Personalmente non avevo dubbi, lo conosco da tanti anni, come sempre non faccio altro che ringraziarlo per il percorso che ho fatto e sono contento del percorso che ha fatto lui. Ha una grande qualità che è quella di creare un gruppo molto compatto, dove sono tutti alla pari e dove tutti sono disposti a dare aiuto. Alla lunga questa è una cosa che ti può aiutare tantissimo».

EMOZIONI – Murgia parla anche della Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus, primo trofeo sollevato da Inzaghi grazie a un suo gol nel recupero valso il 3-2: «Ricordo la Supercoppa con la Juventus, la corsa di Inzaghi e l’emozione che abbiamo provato tutti quanti. Il suo primo trofeo ma anche il mio, è stata un’emozione fantastica. Per il percorso che ha continuato a fare penso che il campo parli per lui, il lavoro che sta facendo è soltanto da ammirare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.