Mondo Inter

Muraro: “Icardi? Inter ha fatto bene. Lautaro Non è goleador! Nainggolan…”

Carlo Muraro – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web” – commenta il caso Mauro Icardi, scoppiato in casa Inter nel momento in cui la dirigenza ha deciso di togliergli la fascia di capitano e affidarla a Samir Handanovic: l’ex attaccante nerazzurro sta dalla parte della società, ma nello stesso tempo prova ad avvertirla su Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni

CONFRONTO INDISPENSABILE Carlo Muraro si schiera dalla parte dell’Inter nel caso Mauro Icardi e crede che solo quest’ultimo abbia il potere di sistemare la situazione: «Non so come verrà risolta la vicenda ma ritengo che l’Inter abbia fatto la mossa giusta perché ha capito che qualcosa si era rotto nello spogliatoio. Le provocazioni di Wanda hanno accelerato tutto. Ora conterà la disponibilità di Icardi a chiedere scusa davanti ai compagni per le parole della moglie. Fabio Paratici? Prende la palla al balzo, c’è una crisi e lui prova ad inserirsi. Ognuno cerca di trarre vantaggi».

POSSIBILE EREDE – L’ex attaccante nerazzurro dice poi la sua su Lautaro Martinez come possibile erede di Icardi: «Se Lautaro Martinez può sostituire Icardi in futuro? Non è un goleador come Icardi. E’ più un giocatore di movimento e ha bisogno di spazi. Dietro a Icardi potrebbe starci, anche se Spalletti ha sempre preferito un centrocampista in quella posizione. Tatticamente deve essere più disciplinato. In ogni caso, ripeto, non ha le qualità di Icardi perchè Icardi è nato per il gol».

PERSONALITÀ – Per finire, un commento sull’ottima prova di Radja Nainggolan contro la Sampdoria: «Se l’Inter ha ritrovato Nainggolan? Me lo auguro: nel primo tempo comunque era latitante anche lui, poi nella ripresa è cresciuto. Gioca in una posizione che lo porta a fare quasi la punta, anche se può svariare molto. Io preferirei una punta vera. In ogni caso ha coraggio, forza fisica e anche in occasione del gol ha dimostrato di non tirarsi indietro e di provarci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.