Mondo Inter

Muraro: “Icardi ha condizionato campionato Inter! Conte porta cattiveria”

Carlo Muraro – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – parla della flessione dell’Inter, che si ritrova ora a giocarsi la qualificazione in Champions a San Siro contro l’Empoli all’ultima giornata di campionato. L’ex giocatore nerazzurro attribuisce responsabilità sia a Luciano Spalletti che a Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

PRESUNZIONE Muraro prova a spiegare la flessione dell’Inter, che aveva la Champions a portata di mano e ora invece si trova in affanno: «Forse l’Inter pensava di essere già qualificata e che le inseguitrici non potessero fare certi risultati. C’è stato un abbassamento di tensione da parte di tutti. Mi sarei aspettato qualcosa di più anche nel gioco, ma questa squadra non può fare più di così. Spalletti forse non ha trovato il modo di far rendere al massimo i suoi giocatori. Ha avuto la fortuna che le inseguitrici forse non hanno corso molto. Sono ancora al terzo posto ma adesso rischiano».

CONDIZIONAMENTO – I nerazzurri adesso si giocheranno tutto contro l’Empoli, che insegue la salvezza: «L’Inter dovrà essere brava a tenere palla più dell’avversario, una squadra che al momento è davvero in grande forma. Però quando è stata chiamata in causa l’Inter ha sempre saputo trovare la giusta concentrazione. Non ci sono dubbi che Icardi abbia condizionato il campionato dell’Inter. Oltretutto manca il suo apporto in campo, questo sembra il fratello e sicuramente non sta facendo un favore all’Inter».

CATTIVERIA AGONISTICA – In chiusura, un parere sul possibile arrivo di Antonio Conte in nerazzurro: «Conte? Un grande professionista, ci credo che possa azzerare le sue esperienze pregresse. Porta cattiveria agonistica e sete di risultati, oltre che una ottima scelta dei calciatori. Spero che possa fare bene se dovesse arrivare in nerazzurro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh