Mondo Inter

Mulattieri in Olanda non si ferma più: doppietta in 3′ nella goleada

Mulattieri, attaccante prodotto del settore giovanile dell’Inter, è in prestito nella seconda serie olandese al Volendam. Il classe 2000 continua il suo ottimo campionato: oggi altra doppietta.

MARCATURA MULTIPLASamuele Mulattieri ha chiuso il pokerissimo del Volendam, che stasera ha battuto 5-1 l’Helmond Sport nella trentatreesima giornata della Eerste Divisie, la seconda serie olandese. L’attaccante, di proprietà dell’Inter, si è scatenato in tre minuti: gol al 76′, doppietta al 79′. Sono le sue prime reti nel mese di aprile, dopo due partite a secco in cui il Volendam non aveva conquistato punti. La stagione di Mulattieri, la prima vera da professionista, è molto positiva: diciassette reti in ventisei presenze. Soltanto tre giocatori hanno segnato più di lui, un ottimo bottino per il classe 2000. E chissà che queste prestazioni non permettano a Mulattieri di guadagnarsi un’occasione in un palcoscenico più importante nella prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh