Mulattieri: «Inter-Milan gara bellissima. Futuro? Vediamo quello che succederà»

Samuele Mulattieri, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Frosinone, ha parlato del suo futuro (e non solo).
FUTURO – Queste le parole di Samuele Mulattieri, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Frosinone, a Radio Sportiva sul suo possibile ritorno al club nerazzurro. «Io penso ad allenarmi giorno dopo giorno. Sto pensando a recuperare da questo infortunio e magari per prepararmi all’Europeo che ci sarà a giugno, se sarò chiamato. Quello che penso a fare io è allenarmi giorno dopo giorno. Poi quello che riserverà il futuro si vedrà».
TRATTATIVA – Mulattieri ha aggiunto. «Com’è iniziata questa trattativa per il passaggio al Frosinone? È stato il direttore che mi ha voluto fortemente e ha dimostrato subito di volermi. Quindi lo devo ringraziare molto. È una grandissima persona, ha creduto in me fin dall’inizio. Perciò è un grandissimo uomo di calcio. Non posso far altro che ringraziarlo».
INTER-MILAN – Mulattieri sul derby di stasera. «Che partita mi aspetto? Una partita bella. L’Inter adesso ha un pelino di vantaggio, però sicuramente la semifinale di Champions League, poi è un derby di Champions League, sarà una bellissima».
DECISIONE – Infine Mulattieri ancora sul suo futuro. «Non abbiamo ancora deciso? Non ho ancora parlato. Come ho detto prima, io sto pensando a recuperare da questo infortunio e poi vediamo quello che succederà».
Bonus Scommesse
