Mondo Inter

Mulattieri: «L’Inter è la mia squadra del cuore ma ora testa al Frosinone»

Samuele Mulattieri è passato dall’Inter al Frosinone in prestito. Il giocatore ha parlato in conferenza stampa ricordando l’amore verso i colori nerazzurri. Testa però alla squadra ciociara

FEDE INTERISTAMulattieri non nasconde il suo amore per l’Inter: «I miei idoli sin da piccolo erano Zlatan Ibrahimovic e Diego Milito. Non c’è un modulo particolare che preferisco. Contro riscatto Inter? Ci penso ma penso di più a far bene nel Frosinone. Anche se l’Inter è la mia squadra del cuore. Con Andrea Pinamonti non ho avuto modo di parlargli perché avevo dei giorni liberi ed ero a casa, non ero in ritiro con l’Inter».

MIGLIORAREMulattieri ha le idee chiare in vista del nuovo anno: «Vengo da due stagioni importanti. In Olanda sono cresciuto molto, lo scorso anno nonostante sia stato un campionato difficile mi è servito nel percorso di crescita avviato. Come sempre darò il meglio per aiutare la squadra per raggiungere i nostri obiettivi e per migliorare».

Fonte: frosinonecalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh