Mulattieri, che impatto al Volendam! Più reti che partite e sempre goleade

Articolo di
23 Ottobre 2020, 22:19
Samuele Mulattieri Inter-Frosinone Samuele Mulattieri Inter-Frosinone
Condividi questo articolo

Mulattieri è in prestito dall’Inter al Volendam, nella seconda serie olandese, e ha avuto un impatto strepitoso. L’attaccante ex Primavera ha giocato tre partite con quattro gol: oggi prima doppietta.

INIZIO PERFETTO – Non poteva esserci avvio migliore di esperienza al Volendam per Samuele Mulattieri. L’attaccante si è trasferito in prestito dall’Inter in Olanda nelle scorse settimane, e ha iniziato a giocare in Keuken Kampioen Divisie (l’equivalente della Serie B italiana) solo dopo la sosta per le nazionali. All’esordio, venerdì scorso, ha fatto il quarto dei cinque gol allo Jong PSV, la seconda squadra del club di Eindhoven. Lunedì, stavolta da subentrato, ha chiuso il 2-6 sul campo dell’AZ II, con un gol allo scadere. Oggi ancora meglio: di nuovo titolare e doppietta. Il primo gol di Mulattieri è arrivato al 33’, il secondo nel primo minuto di recupero del primo tempo. Devastante il successo: addirittura 7-1 ai danni del malcapitato Dordrecht ultimo in classifica. Fino all’ingresso del classe 2000 nerazzurro il Volendam aveva vinto solo una partita, ora tre successi di fila in sette giorni con diciotto gol segnati (nelle prime sei giornate erano stati appena cinque). Un rendimento valso il quinto posto, in zona play-off, e il secondo miglior attacco dietro al Cambuur capolista. L’inizio di carriera fra i professionisti per Mulattieri è da applausi: dal suo arrivo il Volendam si è sbloccato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.