Mondo Inter

Mulattieri, che impatto al Volendam! Più reti che partite e sempre goleade

Mulattieri è in prestito dall’Inter al Volendam, nella seconda serie olandese, e ha avuto un impatto strepitoso. L’attaccante ex Primavera ha giocato tre partite con quattro gol: oggi prima doppietta.

INIZIO PERFETTO – Non poteva esserci avvio migliore di esperienza al Volendam per Samuele Mulattieri. L’attaccante si è trasferito in prestito dall’Inter in Olanda nelle scorse settimane, e ha iniziato a giocare in Keuken Kampioen Divisie (l’equivalente della Serie B italiana) solo dopo la sosta per le nazionali. All’esordio, venerdì scorso, ha fatto il quarto dei cinque gol allo Jong PSV, la seconda squadra del club di Eindhoven. Lunedì, stavolta da subentrato, ha chiuso il 2-6 sul campo dell’AZ II, con un gol allo scadere. Oggi ancora meglio: di nuovo titolare e doppietta. Il primo gol di Mulattieri è arrivato al 33’, il secondo nel primo minuto di recupero del primo tempo. Devastante il successo: addirittura 7-1 ai danni del malcapitato Dordrecht ultimo in classifica. Fino all’ingresso del classe 2000 nerazzurro il Volendam aveva vinto solo una partita, ora tre successi di fila in sette giorni con diciotto gol segnati (nelle prime sei giornate erano stati appena cinque). Un rendimento valso il quinto posto, in zona play-off, e il secondo miglior attacco dietro al Cambuur capolista. L’inizio di carriera fra i professionisti per Mulattieri è da applausi: dal suo arrivo il Volendam si è sbloccato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.