Mondo Inter

Mulattieri, continua il momento no: ancora a secco e il Crotone perde

Mulattieri, attaccante dell’Inter in prestito al Crotone, continua la sua serie negativa a livello realizzativo. Titolare contro il Benevento, non riesce a impedire la sconfitta per 3-1 dei calabresi.

A SECCO – Per Samuele Mulattieri l’astinenza dal gol continua. L’ultimo in Serie B, con la maglia del Crotone, risale al 16 ottobre: era nel 2-1 al Pisa, il suo sesto nelle prime otto giornate. Poi si è fermato e nemmeno la partita di oggi in casa del Benevento è servita a sbloccarlo, pur avendo giocato novanta minuti. Al Vigorito finisce 3-1 per i sanniti, al rientro in campo dopo aver saltato la trasferta di Cosenza per diversi positivi al COVID-19. Fa doppietta Gabriele Moncini al 25′ e al quarto minuto di recupero del primo tempo, dopo il momentaneo pari su autogol di Alessandro Vogliacco al 27′. Di un ex Inter, ossia Francesco Forte, il definitivo 3-1 su rigore al 92′. Il Crotone non vince dal 18 dicembre, ora è penultimo in classifica e per la squadra di Mulattieri la salvezza si allontana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh