Mondo Inter

Mulattieri ancora decisivo: non segna ma fa vincere il Frosinone ad Ascoli

Advertisement

Il Frosinone continua a volare in testa alla Serie B. I giallazzurri, con Mulattieri in campo novanta minuti, vincono 0-1 l’anticipo della tredicesima giornata di Serie B ad Ascoli.

UOMO GOL – Stavolta Samuele Mulattieri non segna, ma sullo 0-1 del Frosinone capolista di Serie B ad Ascoli c’è ugualmente la sua firma. Partita molto tesa al Del Duca, dove i padroni di casa restano in dieci al 48’: il centrocampista Michele Collocolo dice qualcosa all’arbitro Livio Marinelli, che gli rifila un rosso diretto. A venti minuti dalla fine proprio Mulattieri vince un duello con Danilo Quaranta e si invola sulla destra, cross basso al centro dove Roberto Insigne sfrutta lo scivolone di un difensore e conclude rasoterra in rete per lo 0-1. Poco dopo Mulattieri si fa ammonire per un fallo su Christopher Lungoyi, in un momento del match molto acceso. Il Frosinone tiene il vantaggio fino al triplice fischio dopo un lungo recupero e il riscio per una traversa di Lorenco Simic al 94’. È la sesta vittoria consecutiva, va a +8 sulle seconde RegginaGenoa in attesa delle altre partite. Ascoli fermo a 19 punti.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.