Mondo Inter

Mulattieri, 45 minuti in campo ma 0 gol. Il Crotone comunque pareggia

Non giocava titolare da dicembre scorso e oggi Samuele Mulattieri, talento dell’Inter in prestito al Crotone, è partito di nuovo dal 1′ minuto. 45 i minuti complessivi giocati ma 0 gol per l’attaccante. Comunque il suo Crotone è riuscito a pareggiare 1-1 contro il Parma. 

TITOLARE – La buona notizia, vista la casella dei gol rimasta a 0, è che oggi è tornato titolare Samuele Mulattieri. L’attaccante dell’Inter in prestito al Crotone è partito infatti nell’11 titolare scelto da Modesto per fronteggiare il Parma al Tardini. Nessun gol come abbiamo detto con il Parma che era andato in vantaggio con la perla di Vasquez. La formazione rossoblu però è riuscita, nel secondo tempo, a pareggiare i conti con il gol di Marras, subentrato proprio a inizio secondo tempo a Mulattieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh