Mondo Inter

Mughini: “Wanda Nara ha distrutto Icardi, è cronaca nera! Con Conte…”

Giampiero Mughini, dopo un anno di presenza a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” con Wanda Nara, spara a zero sulla moglie e agente di Mauro Icardi. Intervenuto nella trasmissione “Non è un Paese per Giovani” su Radio 2 ha criticato il comportamento della showgirl argentina, che secondo lui è costata la carriera all’ex capitano dell’Inter e che difficilmente con Antonio Conte avrà un’occasione.

UNO CONTRO TUTTI – Non ha peli sulla lingua Giampiero Mughini: «La Juventus ha ancora un gruzzolo duro di italiani, ma all’Inter di italiano forse ce n’è uno, il massaggiatore o una cosa così. Wanda Nara? Io sono stato zitto per tutto l’anno perché lei era una mia collega di lavoro, e io naturalmente nei confronti di un collega porto il massimo rispetto. I fatti parlano da sé: lei ha distrutto la valutazione e la nomea di un calciatore. Ha distrutto la valutazione in denaro, che per lei e suo marito contano molto, e il risultato è sotto gli occhi di tutti: Mauro Icardi l’Inter lo vorrebbe sbolognare, e in un modo o nell’altro lo farà. Figuriamoci se Antonio Conte e Giuseppe Marotta si tengono Icardi! All’Inter prima c’era Massimo Moratti, adesso ci sono Conte e Marotta ed è un’altra cosa. Io credo che con Conte Wanda Nara non avrebbe neppure da fare una telefonata, perché non esiste: gli agenti non vanno in TV con un’ampia scollatura a promuovere la causa del marito, è un episodio di cronaca nera!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.