Mondo Inter

Mughini: “Vidal era tale 6 anni fa, poi via ubriaco! Inter coi juventini DOC…”

Mughini – giornalista e tifoso juventino -, ospite negli studi di “Tiki Taka” su Italia 1, non perde tempo a lanciare la prima frecciatina stagionale all’Inter, soprattutto dopo l’arrivo di Vidal. E il “benvenuto” al centrocampista cileno non è proprio dei più accoglienti

BASE JUVENTINA DOC – La principale preoccupazione di Giampiero Mughini a inizio stagione ha sempre gli stessi colori: «Se uno non è cieco, figuriamoci se non ha paura di un’Inter che è cresciuta. Con la mercé e l’intelligenza di due juventini DOC, mister Antonio Conte e direttore Beppe Marotta. Volevi che questi due non creassero una squadra credibile? Poi ci sono i quattrini dei cinesi. Sarà un campionato più combattuto, anche se la Juventus di Andrea Pirlo contro la Sampdoria ai miei occhi è stata la più bella ai miei occhi. Nel CV bianconero di Maurizio Sarri ci sono quattro partite, le due contro l’Inter e altre due. Arturo Vidal era Vidal cinque-sette anni fa, in un centrocampo con Pirlo, Claudio Marchisio e Paul Pogba. La quota azionaria di Vidal era il 25%, ma del Vidal di sei anni fa. Poi la Juventus lo diede via dopo che una notte ubriaco andò a finire contro una serranda…» I ricordi di Mughini relativi al passato bianconero del centrocampista cileno anticipano il trattamento mediatico a cui sarà sottoposto essendo passato all’Inter…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.