Mughini: “Torna Ibra? Non dimentico il 2006! La Grande Inter…”

Articolo di
17 maggio 2016, 01:34
mughini

Giampiero Mughini – giornalista e tifoso juventino per eccellenza – durante la diretta di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 spiega con poche parole i motivi per cui non rivorrebbe mai e poi Ibrahimovic alla Juventus: ovviamente quel motivo si chiama Inter

IBRAHIMOVIC TRADITORE – La mente di Giampiero Mughini torna all’estate 2006, quando ci fu un clamoroso doppio passaggio dalla Juventus (retrocessa in Serie B in seguito allo scandalo “Calciopoli“, ndr) all’Inter: «Far tornare Ibrahimovic alla Juventus? Assolutamente no, io non dimentico! Sono andati in Serie B Del Piero, Buffon, Nedved… dai! Il calcio italiano senza le milanesi è dimezzato, per la bellezza del campionato spero che tornino, ma non punterei 5 euro su di loro a differenza di Napoli e Roma, che mi fanno paura».

LA GRANDEZZA DI BUFFON – «Nelle grandi squadre, come la Grande Inter o il Milan degli olandesi, il portiere non era un fuoriclasse assoluto, ma era una persona normale in quel calcio lì: nella Juventus di oggi c’è Buffon, che lo è e quest’anno da solo ha portato almeno 12 punti con le sue parate!».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE