Mondo Inter

Mughini: “Temo molto l’Inter, ha tutto. Conte carriera da leggenda”

Mughini ammette di temere l’Inter e Conte. Ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, e pur non nascondendo (ovviamente) la sua fede bianconera, ha trovato indicazioni positive anche dalla sconfitta di sabato nel derby col Milan.

DUELLO VIVO – Per Giampiero Mughini il derby di sabato non cambia le gerarchie: «A me sembrava che l’Inter fosse più candidata per il derby. Io temo molto l’Inter, ha tutto per esserci questa volta, invece il Milan ha fatto due gol in dieci minuti e poi ha retto intelligentemente. Antonio Conte ha fatto della sua carriera una leggenda. Raccattò una Juventus che stava incolore al settimo posto, ha vinto tre scudetti di seguito di cui uno a centodue punti e non con una squadra fantasmagorica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh