Mondo Inter

Mughini: “Pessimo il contentino a Icardi, Inter con 11 cialtroni? Rotto e ora…”

Giampiero Mughini – giornalista e tifoso juventino -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, modera i termini utilizzati per descrivere l’azione “mediatica” di Spalletti nei confronti di Icardi dopo Inter-Lazio

LESIONE IRRIMEDIABILE – Il paragone descritto da Giampiero Mughini evidenzia la gravità della rottura tra le parti: «Parlare di gogna è eccessivo, ma Luciano Spalletti ha cercato di spiegare con la sua fermezza e spavalderia il perché di questo scandalo della mancata convocazione: ritiene che attualmente Mauro Icardi non sia in condizioni tali da arricchire l’Inter, tutto qui. Sarebbe stata una pessima ragion di stato mettere Icardi nel finale contro la Lazio, il contentino di dieci minuti al pubblico… E gli altri undici in campo sono tutti cialtroni, allora? Non penso. Icardi fino a un mese e mezzo fa era il capitano e un attaccante di rilievo, adesso ci sono quarantacinque giorni di assenza dal campo verde. Il cristallo è stato lesionato e non si può aggiustare, semplice. Spalletti reinserisce Icardi se lo fa sedere e riscaldare in panchina? Ma dai!».

CHAMPIONS E SAN SIRO – Mughini torna anche su vecchie polemiche per rispondere alle odierne provocazioni di chi non tifa né Inter né Juventus: «Io sono italiano, la vittoria della Grande Inter sul Liverpool in Champions League appartiene alla mia storia, ho goduto da italiano! Come si fa a dire che delle altre squadre italiane in Europa non frega niente? Quand’è che si parla dell’Inter in questa puntata? Se ne sta parlando un po’ poco (ironizza, ndr). Nella storia degli uomini l’elemento della continuità penso sia importante, la grande musica in Italia non la si suona più alla Scala, che stiamo dicendo? Un luogo come San Siro è sacro, qui è stato giocato il calcio migliore delle due squadre milanesi – Inter e Milan -, se si può riammodernare sarebbe meglio, ma non sono un ingegnere io!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.