Mondo Inter

Mughini: “Inter non umilia Icardi, ma non può essere capitano! Marotta…”

Giampiero Mughini – giornalista e tifoso juventino -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, non solo giustifica quanto deciso da Marotta su Icardi, ma crede che l’Inter non ripristinerà più il ruolo di capitano per l’attaccante argentino

ICARDI NON ESEMPLARE – Perfino Giampiero Mughini da fuori riesce a riassumere perfettamente l’ultima vicenda di casa nerazzurra, divenuta fin troppo “soggettiva” per gli altri addetti ai lavori: «Togliere la fascia di capitano è un gesto simbolico ritenuto importante da un amministratore delegato che viene da una scuola societaria ferrea (riferimento alla “sua” Juventus, ndr) e che è il più grande acquisto fatto dall’Inter negli ultimi anni! Beppe Marotta ha ritenuto che una tale situazione non fosse esplosa. Non è un problema contrattuale per Marotta e l’Inter, ma può esserlo per la controparte (allude a Mauro Icardi e alla moglie-agente Wanda Nara, ndr). Non è vero che Icardi è stato fatto passare come traditore dell’Inter. Nelle cose serie sarebbe giusto accennare gli aspetti seri: la cosa seria è che una società non ha voluto umiliare un suo grande giocatore, ma ha ritenuto che questo giocatore non merita più quell’investimento ideale fatto anni fa di funzionare da capitano di una squadra e da responsabile massimo di tutti i problemi di questa quadra, ed è chiaro che questa fascia non gliela ridaranno più! L’Inter restituirà a breve la fascia di capitano a Icardi? Ma dai…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.