Mondo Inter

Mughini: “Inter di ferro ora, Marotta non è Moratti! Ecco cos’ha fatto Icardi”

Giampiero Mughini – giornalista e tifoso juventino -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ammette di temere molto l’Inter degli ex Conte e Marotta, e spende parole di critica per Icardi nel caso gestito malissimo dallo stesso attaccante argentino attraverso la moglie-agente Wanda

INTER FA PAURA – Dopo anni di egemonia bianconera, quest’anno Giampiero Mughini inizia davvero a temere che qualcosa possa cambiare in vetta e per merito di due ex juventini: «Se fossi cieco non sarei preoccupato dall’Inter, ma siccome non sono cieco… Durante la partita dell’Inter a Cagliari ero molto più interessato a chiacchierare con Bobo Vieri (presente in studio, ndr – vedi articolo), ho guardato la partita con l’occhio sinistro e ho visto di che Inter si tratta. Io non devo fare corsi speciali per conoscere di cosa sono in grado Antonio Conte e Beppe Marotta, la stima che ho per Marotta è nota anche se non ci messaggiamo. Mi fa effetto vederlo all’Inter? La professione è questa. C’è differenza tra l’anno scorso e quest’anno: l’Inter ha preso un giocatore che voleva la Juventus (si riferisce a Romelu Lukaku, ndr), una cosa che non succedeva forse da dieci anni. Lukaku è uno straordinario giocatore. La difesa dell’Inter di oggi è meglio di quella della Juventus di Conte? Non scherziamo, è un’opinione sbagliata. Opinione mia per lo scudetto? Prima l’Inter e secondo il Brescia (ironizza, ndr). Non posso credere che alla lunga l’Inter si squagli e il Napoli si dismetta o che alla Juventus vada tutto alla perfezione».

ICARDI E MORATTI – Mughini evidenzia come sia cambiata l’aria in casa nerazzurra e gli errori come quelli fatti dall’ex capitano non verranno più perdonati: «La questione legata a Mauro Icardi è semplicissima e sotto gli occhi di tutti: è successo che un giocatore, attraverso la bocca del suo legale e agente (Wanda Nara, presente in studio, ndr – vedi articolo), in una trasmissione televisiva pubblica (proprio “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, ndr), ha fatto un’auto-proclamazione a esubero per aumentare la propria paga dicendo, tra le altre cose, che i suoi compagni di squadra erano degli inetti che non gli davano la palla! È assolutamente sotto gli occhi tutti che la direzione dell’Inter è stata nelle mani di un proprietario storico negli ultimi vent’anni, ultra generoso e sentimentale (si riferisce a Massimo Moratti, ndr), che concedeva ai suoi dipendenti elargizioni di ogni tipo, e si sapeva che con Marotta la musica sarebbe cambiata, evidentemente, ma non poteva non cambiare eh: alla Juventus sarebbe mai successa una cosa simile? Ma dai! Marotta con Conte è un muro di ferro per l’Inter. Icardi non mi sembrava un giocatore che potesse fare combutta con Cristiano Ronaldo, perché il suo pensiero sacrosanto è fare dei gol, e questo alla Juventus nessuno può farlo perché rientra nei doveri e nelle prerogative di Cristiano Ronaldo, la gente gli deve fare da sponda, infatti Gonzalo Higuain l’ha capito all’istante, ma tutti!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.