Mughini: “Inter a -25 non fa onore, foto Icardi 4 soldi per imbecilli! I recobisti…”

Articolo di
6 maggio 2019, 07:32
Giampiero Mughini

Giampiero Mughini – giornalista e tifoso juventino -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, dopo una battuta su Recoba lancia una frecciatina all’Inter per la sua stagione e critica il book fotografico di Icardi

INTER TROPPO DISTANTE – Il dominio bianconero in Serie A è tale che Giampiero Mughini lascia parlare la classifica subito dopo un ricordo sul talento uruguayano: «Gli argomenti a favore dei recobisti (fan di Alvaro Recoba, ndr) erano miserelli… I venticinque punti di distanza dell’Inter dalla Juventus non sono motivo di onore per la squadra che si era presentata: non lo dico io, la matematica è lì. Non so come si possa migliorare una squadra come la Juventus di oggi. Io non so che cos’è il “bel gioco”: la Grande Inter non faceva bel gioco, ma era la Grande Inter! Perché, José Mourinho è un alfiere del bel gioco? Ma dai, c’è un limite a tutto!».

ICARDI FUORI LUOGO – Mughini viene interpellato sulle foto di Mauro Icardi e Wanda Nara, su cui ha un giudizio drastico: «Non capisco questo concetto che su Instagram tu racconti, esponi la vita privata: io sono stato educato all’idea che ciò che è privato, è assolutamente privato e non va esposto su uno schermo dove imbecilli e perditempo vanno a cercare chissà cosa. La trovo una forma di esibizionismo da quattro soldi. Non è affatto così semplice come si dice: in questo momento c’è un rapporto – la discussione che è durata alcuni mesi -, con un caso sportivo e del costume che ha alcune caratteristiche, e rispetto a tutto ciò fare queste foto sarebbe stato da evitare. Da tifoso non me ne fregherebbe un ca**o perché non ho Instagram».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE