Mondo Inter

Mughini: “Inter a -25 non fa onore, foto Icardi 4 soldi per imbecilli! I recobisti…”

Giampiero Mughini – giornalista e tifoso juventino -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, dopo una battuta su Recoba lancia una frecciatina all’Inter per la sua stagione e critica il book fotografico di Icardi

INTER TROPPO DISTANTE – Il dominio bianconero in Serie A è tale che Giampiero Mughini lascia parlare la classifica subito dopo un ricordo sul talento uruguayano: «Gli argomenti a favore dei recobisti (fan di Alvaro Recoba, ndr) erano miserelli… I venticinque punti di distanza dell’Inter dalla Juventus non sono motivo di onore per la squadra che si era presentata: non lo dico io, la matematica è lì. Non so come si possa migliorare una squadra come la Juventus di oggi. Io non so che cos’è il “bel gioco”: la Grande Inter non faceva bel gioco, ma era la Grande Inter! Perché, José Mourinho è un alfiere del bel gioco? Ma dai, c’è un limite a tutto!».

ICARDI FUORI LUOGO – Mughini viene interpellato sulle foto di Mauro Icardi e Wanda Nara, su cui ha un giudizio drastico: «Non capisco questo concetto che su Instagram tu racconti, esponi la vita privata: io sono stato educato all’idea che ciò che è privato, è assolutamente privato e non va esposto su uno schermo dove imbecilli e perditempo vanno a cercare chissà cosa. La trovo una forma di esibizionismo da quattro soldi. Non è affatto così semplice come si dice: in questo momento c’è un rapporto – la discussione che è durata alcuni mesi -, con un caso sportivo e del costume che ha alcune caratteristiche, e rispetto a tutto ciò fare queste foto sarebbe stato da evitare. Da tifoso non me ne fregherebbe un ca**o perché non ho Instagram».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.