Mughini: «Dominio Inter, Juventus terrorizzata. Bacio Vidal? Non strano»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 08:48
Giampiero Mughini Giampiero Mughini
Condividi questo articolo

Mughini, ospite fisso di “Tiki Taka” su Italia 1, ammette la superiorità dell’Inter nei confronti della “sua” Juventus. Il giornalista, poi, commenta la questione del presunto bacio di Vidal allo stemma bianconero, già chiarita dallo stesso giocatore nel dopogara (vedi articolo).

MANIFESTA SUPERIORITÀGiampiero Mughini non può che ritenere l’Inter squadra migliore nel derby d’Italia di domenica: «Questa partita è stata dominata dal primo minuto all’ultimo. La Juventus ha fatto il primo tiro in porta all’87’. La Juventus era terrorizzata: su cinquanta passaggi che faceva quarantacinque erano all’indietro. Il bacio di Arturo Vidal? E che cosa c’è di strano! Dov’è diventato il vero Vidal? A Torino con la Juventus. La sua storia e la sua vita, adesso infatti ha giocato come ha giocato. Bacio di Giuda allo stemma? Un cretino lo può dire! Uno che dice che quel gesto è il bacio di Giuda è un cretino».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.