Mondo Inter

Mughini: «Dominio Inter, Juventus terrorizzata. Bacio Vidal? Non strano»

Mughini, ospite fisso di “Tiki Taka” su Italia 1, ammette la superiorità dell’Inter nei confronti della “sua” Juventus. Il giornalista, poi, commenta la questione del presunto bacio di Vidal allo stemma bianconero, già chiarita dallo stesso giocatore nel dopogara (vedi articolo).

MANIFESTA SUPERIORITÀGiampiero Mughini non può che ritenere l’Inter squadra migliore nel derby d’Italia di domenica: «Questa partita è stata dominata dal primo minuto all’ultimo. La Juventus ha fatto il primo tiro in porta all’87’. La Juventus era terrorizzata: su cinquanta passaggi che faceva quarantacinque erano all’indietro. Il bacio di Arturo Vidal? E che cosa c’è di strano! Dov’è diventato il vero Vidal? A Torino con la Juventus. La sua storia e la sua vita, adesso infatti ha giocato come ha giocato. Bacio di Giuda allo stemma? Un cretino lo può dire! Uno che dice che quel gesto è il bacio di Giuda è un cretino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh