Mughini: “Conte pezzo di storia fondante della Juventus. Inter? Sorpreso”

Articolo di
10 Novembre 2020, 07:34
Giampiero Mughini Giampiero Mughini
Condividi questo articolo

Mughini non capisce cosa stia succedendo all’Inter. Nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1 il giornalista ha poi ribadito l’appartenenza di Conte alla Juventus, visto quanto fatto da calciatore e da allenatore.

NESSUN RAMMARICO – Queste le parole di Giampiero Mughini: «Nostalgia di Antonio Conte? Sta in quel pezzo di storia juventina come giocatore, come capitano per essere precisi, e poi sta in un pezzo di storia juventina fondante come allenatore. Io non afferro bene quello che sta succedendo all’Inter, anche perché purtroppo non è che vedo le partite dell’Inter tutta la settimana. Anche io sono un po’ sorpreso, perché temevo molto l’Inter e continuo a temerla. Però è un campionato molto strano: sembrerebbe che ci sono sette-otto squadre che si equivalgono. Però non sarà così per tutto il campionato, che è un campionato molto strano dove non c’è più il fattore campo, con tutte le gradinate vuote».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.