Mondo Inter

Mughini: “Conte pezzo di storia fondante della Juventus. Inter? Sorpreso”

Mughini non capisce cosa stia succedendo all’Inter. Nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1 il giornalista ha poi ribadito l’appartenenza di Conte alla Juventus, visto quanto fatto da calciatore e da allenatore.

NESSUN RAMMARICO – Queste le parole di Giampiero Mughini: «Nostalgia di Antonio Conte? Sta in quel pezzo di storia juventina come giocatore, come capitano per essere precisi, e poi sta in un pezzo di storia juventina fondante come allenatore. Io non afferro bene quello che sta succedendo all’Inter, anche perché purtroppo non è che vedo le partite dell’Inter tutta la settimana. Anche io sono un po’ sorpreso, perché temevo molto l’Inter e continuo a temerla. Però è un campionato molto strano: sembrerebbe che ci sono sette-otto squadre che si equivalgono. Però non sarà così per tutto il campionato, che è un campionato molto strano dove non c’è più il fattore campo, con tutte le gradinate vuote».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh