Mondo Inter

Mughini: “Conte pezzo di storia fondante della Juventus. Inter? Sorpreso”

Mughini non capisce cosa stia succedendo all’Inter. Nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1 il giornalista ha poi ribadito l’appartenenza di Conte alla Juventus, visto quanto fatto da calciatore e da allenatore.

NESSUN RAMMARICO – Queste le parole di Giampiero Mughini: «Nostalgia di Antonio Conte? Sta in quel pezzo di storia juventina come giocatore, come capitano per essere precisi, e poi sta in un pezzo di storia juventina fondante come allenatore. Io non afferro bene quello che sta succedendo all’Inter, anche perché purtroppo non è che vedo le partite dell’Inter tutta la settimana. Anche io sono un po’ sorpreso, perché temevo molto l’Inter e continuo a temerla. Però è un campionato molto strano: sembrerebbe che ci sono sette-otto squadre che si equivalgono. Però non sarà così per tutto il campionato, che è un campionato molto strano dove non c’è più il fattore campo, con tutte le gradinate vuote».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.