Mughini: “Complimenti all’Inter, Godin vale due! Icardi? Muoio!”

Articolo di
4 marzo 2019, 08:30
Giampiero Mughini

Giampiero Mughini è stato ospite nello studio di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e ha parlato della sfida tra Juventus e Atlético Madrid, in programma martedì 12 marzo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, elogiando l’ormai prossimo giocatore dell’Inter Diego Godin. Un breve commento anche sul caso Mauro Icardi, facendo intendere di non volere più sentirne parlare.

IL RIVALE DI OGGI (E DOMANI) – Di seguito le parole di Giampiero Mughini: «Se sono preoccupato per il ritorno di Champions League della Juventus? Preoccupatissimo, quando affronti quelle belve! L’Atlético Madrid ha macinato la Real Sociedad 0-2 (ieri in Liga, ndr), a un certo punto gli avversari hanno tentato un attacco rapido e nello spazio di venticinque secondi c’erano sette mastini dell’Atlético Madrid. Sette, di cui Diego Godin vale due, quindi otto. Godin vale due. Complimenti all’Inter che l’ha blindato? Assolutamente sì!»

CASO CONTINUO – Mughini poi esprime tutto il suo disappunto per la vicenda che ha come protagonista Mauro Icardi: «Mi vengono i brividi, mi vengono i brividi, altri venti minuti così e muoio! Mica gli hanno tolto il premio Nobel, gli hanno tolto una cosa che loro gli avevano dato, una responsabilità che loro gli avevano assegnato e che loro hanno valutato, non essendo dei pazzi, che lui non era più all’attezza di questa responsabilità».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE