Mondo Inter

Mughini: “Complimenti all’Inter, Godin vale due! Icardi? Muoio!”

Giampiero Mughini è stato ospite nello studio di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e ha parlato della sfida tra Juventus e Atlético Madrid, in programma martedì 12 marzo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, elogiando l’ormai prossimo giocatore dell’Inter Diego Godin. Un breve commento anche sul caso Mauro Icardi, facendo intendere di non volere più sentirne parlare.

IL RIVALE DI OGGI (E DOMANI) – Di seguito le parole di Giampiero Mughini: «Se sono preoccupato per il ritorno di Champions League della Juventus? Preoccupatissimo, quando affronti quelle belve! L’Atlético Madrid ha macinato la Real Sociedad 0-2 (ieri in Liga, ndr), a un certo punto gli avversari hanno tentato un attacco rapido e nello spazio di venticinque secondi c’erano sette mastini dell’Atlético Madrid. Sette, di cui Diego Godin vale due, quindi otto. Godin vale due. Complimenti all’Inter che l’ha blindato? Assolutamente sì!»

CASO CONTINUO – Mughini poi esprime tutto il suo disappunto per la vicenda che ha come protagonista Mauro Icardi: «Mi vengono i brividi, mi vengono i brividi, altri venti minuti così e muoio! Mica gli hanno tolto il premio Nobel, gli hanno tolto una cosa che loro gli avevano dato, una responsabilità che loro gli avevano assegnato e che loro hanno valutato, non essendo dei pazzi, che lui non era più all’attezza di questa responsabilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh