Mondo Inter

Mughini: “Complimenti all’Inter, Godin vale due! Icardi? Muoio!”

Giampiero Mughini è stato ospite nello studio di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e ha parlato della sfida tra Juventus e Atlético Madrid, in programma martedì 12 marzo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, elogiando l’ormai prossimo giocatore dell’Inter Diego Godin. Un breve commento anche sul caso Mauro Icardi, facendo intendere di non volere più sentirne parlare.

IL RIVALE DI OGGI (E DOMANI) – Di seguito le parole di Giampiero Mughini: «Se sono preoccupato per il ritorno di Champions League della Juventus? Preoccupatissimo, quando affronti quelle belve! L’Atlético Madrid ha macinato la Real Sociedad 0-2 (ieri in Liga, ndr), a un certo punto gli avversari hanno tentato un attacco rapido e nello spazio di venticinque secondi c’erano sette mastini dell’Atlético Madrid. Sette, di cui Diego Godin vale due, quindi otto. Godin vale due. Complimenti all’Inter che l’ha blindato? Assolutamente sì!»

CASO CONTINUO – Mughini poi esprime tutto il suo disappunto per la vicenda che ha come protagonista Mauro Icardi: «Mi vengono i brividi, mi vengono i brividi, altri venti minuti così e muoio! Mica gli hanno tolto il premio Nobel, gli hanno tolto una cosa che loro gli avevano dato, una responsabilità che loro gli avevano assegnato e che loro hanno valutato, non essendo dei pazzi, che lui non era più all’attezza di questa responsabilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.