Mondo Inter

Mudingayi snobba l’Inter: “Scudetto? Tifo Lazio! Juventus più attrezzata”

Mudingayi ha parlato della ripresa della Serie A, con tutte le difficoltà del caso, e della lotta per lo Scudetto. L’ex  centrocampista dimentica il passato all’Inter, privilegiando la Lazio e la forza della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Radio Bianconera”

INTER DIETRO?Gaby Mudingayi parla della corsa allo scudetto: «Io da sempre tifo per la Lazio, per me è una bella sorpresa perché sta giocando un bel calcio. La Juve è più esperta, più attrezzata per lo Scudetto, ma per quello che fa vedere in campo la Lazio è una bellissima sorpresa. Contratti? È una situazione difficile per un professionista, assurda, ma credo che da professionista bisogna mettere tutto da parte e cercare di lavorare per rendere al meglio. C’è stato questo periodo difficile per tutti, ogni professionista deve dare il massimo per la squadra con cui sta giocando, poi si vedrà quello che succederà. Non è facile, ma bisogna farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.