Mondo Inter

Mudingayi: “All’Inter ho avuto sfortuna. Primo anno bene, poi gli infortuni…”

Gabi Mudingayi, ex centrocampista tra le altre di Inter e Bologna, nel corso di una lunga intervista rilasciata al portale “1000cuorirossoblu.it” ha parlato della sua esperienza con la maglia nerazzurra. 

SFORTUNA – Gabi Mudingayi ricorda l’esperienza all’Inter, per cui non mancano i rammarichi:«Inter? Lì ho avuto sfortuna; i nerazzurri mi volevano fortemente, arrivai lì e firmai un contratto di 3 anni. La prima stagione ho giocato una ventina di partite, poi mi sono infortunato al tendine di Achille: ero fuori gioco ormai, anche perché le grandi squadre non ti aspettano. Ho cercato di recuperare subito, ma ormai era tutto compromesso. L’esperienza all’Inter mi è servita per capire che il lavoro svolto bene ripaga sempre: mi ero impegnato e la squadra ha creduto in me. Senza infortuni meglio? Secondo me sì, perché un calciatore come me poteva servire a centrocampo per recuperare palloni e anche per far rifiatare qualcuno. Noi il primo anno eravamo secondi, andammo anche a vincere allo Stadium contro la Juve; poi le cose cambiarono, nove infortunati e tanti altri problemi furono decisivi»

Fonte: Federico Calabrese – 1000cuorirossoblu.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh