Mudingayi: “All’Inter ho avuto sfortuna. Primo anno bene, poi gli infortuni…”

Articolo di
1 Maggio 2020, 16:19
Condividi questo articolo

Gabi Mudingayi, ex centrocampista tra le altre di Inter e Bologna, nel corso di una lunga intervista rilasciata al portale “1000cuorirossoblu.it” ha parlato della sua esperienza con la maglia nerazzurra. 

SFORTUNA – Gabi Mudingayi ricorda l’esperienza all’Inter, per cui non mancano i rammarichi:«Inter? Lì ho avuto sfortuna; i nerazzurri mi volevano fortemente, arrivai lì e firmai un contratto di 3 anni. La prima stagione ho giocato una ventina di partite, poi mi sono infortunato al tendine di Achille: ero fuori gioco ormai, anche perché le grandi squadre non ti aspettano. Ho cercato di recuperare subito, ma ormai era tutto compromesso. L’esperienza all’Inter mi è servita per capire che il lavoro svolto bene ripaga sempre: mi ero impegnato e la squadra ha creduto in me. Senza infortuni meglio? Secondo me sì, perché un calciatore come me poteva servire a centrocampo per recuperare palloni e anche per far rifiatare qualcuno. Noi il primo anno eravamo secondi, andammo anche a vincere allo Stadium contro la Juve; poi le cose cambiarono, nove infortunati e tanti altri problemi furono decisivi»

Fonte: Federico Calabrese – 1000cuorirossoblu.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.