Mpasinkatu: “Suning? Basi per Inter vincente. Credo che Icardi resterà”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 21:40
Condividi questo articolo

Malu Mpasinkatu ha parlato di Suning, del futuro dell’Inter e di calciomercato. Non mancano le dichiarazioni su Mauro Icardi che sta monopolizzando l’attenzione con la trattativa per il rinnovo. Di seguito le sue parole ai microfoni di “RMC Sport”

MPASINKATU E IL MERCATO«Per me Icardi rimarrà, è il capitano ed è colui su cui Suning sta posando le basi per un’Inter vincente. Sicuramente Wanda Nara fa gli interessi del calciatore e della propria famiglia, ma Marotta e Ausilio non credo si faranno spaventare. Una soluzione si troverà, anche perché offerte di grandi squadre all’Inter non sono ancora arrivati. Si rischia di finire per essere uno dei tanti in una big lasciando una squadra dove è coccolato. Credo che rimarrà tranquillamente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.