Mondo Inter

Mpasinkatu: «Per fermare Lukaku ne servono 2! Belgio squadra completa»

Lukaku affronterà l’Italia a Monaco di Baviera per i quarti di finale di EURO 2020 ed è lo spauracchio della difesa azzurra (vedi dichiarazioni). Il direttore sportivo e opinionista Mpasinkatu ha detto la sua sulla partita e sul centravanti belga.

COLLETTIVO – Questa la panoramica fatta da Malu Mpasinkatu a “Sportitalia Mercato” sul Belgio e sul bomber dell’Inter Romelu Lukaku: «Il Belgio ha veramente pochi punti deboli, è una squadra completa. Non ci sono solo Kevin De Bruyne o Eden Hazard, ma anche la panchina è all’altezza. Si può battere con il collettivo, a livello tattico l’Italia è più forte. Molti hanno detto che Lukaku è stato contenuto nella partita contro il Portogallo. Ma la verità è che lo marcavano in due. Teneva impegnati sia Pepe che Ruben Dias. Se Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci si occuperanno solo di Lukaku, ci saranno Dries Mertens e Yannick Carrasco ad approfittarne. E se a Lukaku venisse un raffreddore, in panchina è pronto Christian Benteke». La vincente di Italia-Belgio accederà alle semifinali e, con De Bruyne e Hazard ancora in forte dubbio, i “Diavoli Rossi” puntano tutto su Lukaku per scardinare la difesa dell’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.