Mozart: “Gabigol? Difficoltà normali. Deve rimanere in Italia”

Articolo di
6 gennaio 2017, 15:01

Il brasiliano Mozart ha parlato di Gabriel “Gabigol” Barbosa, Felipe Melo e Thiago Maia nel corso del suo intervento sulla radio ufficiale di “TuttoMercatoWeb”. L’ex centrocampista della Reggina ha consigliato all’attaccante di rimanere in Italia.

GABIGOL – «Mi aspettavo che non giocasse molto, perché ci vuole tempo per ambientarsi. Io ho giocato in Italia e so quanto si lavori sulla fase difensiva. Le difficoltà che ha trovato sono normali, ma a mio avviso sbaglierebbe a tornare in Brasile. Si deve adeguare al calcio italiano, cambiando il suo modo di giocare».

THIAGO MAIA – Il talento del Santos è in cima alla lista degli osservatori dell’Inter: «Può giocare in vari ruoli a centrocampo. Ha fatto bene al Santos e penso che possa riuscire a imporsi anche in Italia. Ha ottime potenzialità e a 19 anni ha già dimostrato di essere un buon giocatore».

FELIPE MELO – Il mediano sta rescindendo con i nerazzurri per firmare con il Palmeiras: «Non sarà semplice per lui inserirsi di nuovo nel calcio brasiliano, anche io ho fatto fatica. Rispetto comunque la sua scelta e penso che sia consapevole delle difficoltà che incontrerà».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE