Moviola Sampdoria-Inter: bene il Var, Spalletti espulso? Mah… – CdS

Articolo di
23 settembre 2018, 13:02
Luciano Spalletti Sampdoria-Inter

Sostanzialmente giuste le decisioni del Var in Sampdoria-Inter di ieri sera, desta parecchie perplessità l’espulsione di Luciano Spalletti che ha soltanto esultato dopo il gol

Secondo il “Corriere dello Sport” non ci sno grosse macchie nell’arbitraggio di Guida ieri in Sampdoria-Inter, vinta 1-0 dai nerazzurri grazie alla rete di Marcelo Brozovic in pieno recupero. Giuste le decisioni del Var che hanno annullato due gol ai nerazzurri mentre l’espulsione di Luciano Spalletti è parecchio discutibile.

IL GOL ANNULLATO A NAINGGOLAN- L’azione è molto lunga, dunque revisione lunga: sulla punizione di Politano c’è Icardi in off side non punibile e D’Ambrosio, al quale è diretto il pallone, in fuorigioco punibile: ok.

IL GOL ANNULLATO AD ASAMOAH- Segna Asamoah, ma D’Ambrosio (che gli serve il pallone) lo colpisce quando ha abbondantemente superato la linea di fondo, errore dell’assistente Paganesi.

IL GOL ANNULLATO A DEFREL- Yankto serve Defrel che batte Handanovic, ma l’ex giocatore della Roma parte oltre Asamoah, ultimo difensore nerazzurro.

SPALLETTI- Dopo il gol, Spalletti si rivolge alla telecamera (e le immagini sembrano dargli ragione) e urla “gol”. Piccinini capisce che è rivolto a lui (in rappresentanza degl arbitri) e lo fa allontanare. Mah…servirebbe una prova tv al contrario.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE