Moutinho: «Porto, ti spiego come battere l’Inter! Lo Spezia l’ha fatto»

Il centrocampista dello Spezia, Joao Moutinho, ha parlato ai microfoni del giornale portoghese Record. Il lusitano consiglia il Porto su come riuscire a battere l’Inter
APPROFITTARE − Joao Moutinho crede nel Porto: «Vertice Inter dopo KO con lo Spezia? Credo sia normale, perché è un club enorme, con una grande storia. Venendo da una sconfitta contro una squadra teoricamente più debole che non lotta per gli stessi obiettivi, è naturale che questo potrebbe causare qualche danno psicologico e il Porto può approfittarne. Il Porto avrà sempre qualche vantaggio, perché giocherà davanti ai propri tifosi e sul proprio campo».
ATTENZIONE − Moutinho ritorna sulla vittoria dello Spezia venerdì sera: «L’Inter ha una squadra molto forte ed era favorita contro di noi, ma abbiamo fatto una partita buona e intelligente, sapevamo difendere bene, siamo stati efficaci nelle occasioni che abbiamo creato e siamo riusciti a vincere. Loro sono una squadra molto pericolosa, con giocatori forti davanti, quindi bisogna stare sempre molto attenti, non bisogna concedergli spazi, perché in qualsiasi momento possono fare gol, ma il Porto potrà creare tanti problemi all’Inter».