Mondo Inter

Mourinho: “Vincere in Italia, Inghilterra e Spagna, tripletta particolare”

Mourinho è stato intervistato dal quotidiano spagnolo Marca. Gran parte delle domande riguardano il suo passato al Real Madrid, ma c’è spazio anche per un ricordo dell’Inter: questo in base al fatto che i titoli nel 2008-2009 e 2009-2010 gli hanno permesso di completare un tris unico. Ecco le sue parole.

IL SOLOJosé Mourinho ha vinto la Premier League col Chelsea, la Serie A con l’Inter e la Liga col Real Madrid. Il tecnico portoghese resta orgoglioso di questo: «Avevo intenzione di fare una tripletta particolare, se lasciamo da una parte la Primeira Liga (il campionato portoghese vinto col Porto, ndr). Io volevo vincere e trionfare in Italia, in Inghilterra e in Spagna. A oggi continuo a essere l’unico allenatore che ce l’ha fatta. La verità è che volevo entrare con forza nella storia del calcio in questa maniera, però allo stesso tempo volevo andare al Real Madrid e vincere con questa squadra».

Fonte: Marca.com – Carlos Carpio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh