Mondo Inter

Mourinho torna allenatore dell’Inter? Da oggi la pista si complica: il motivo

José Mourinho è il sogno di tanti tifosi dell’Inter, e non c’è bisogno di spiegare perché, per prendere il posto di Luciano Spalletti come allenatore della prossima stagione. Quanto successo stasera in Champions League (vedi articolo) rischia però di complicare un eventuale ritorno.

SECONDA VOLTAJosé Mourinho, dopo l’esonero dal Manchester United, sta facendo l’opinionista per beIN Sports e più volte non ha nascosto la possibilità di tornare in una delle squadre che ha già allenato, in particolare l’Inter (vedi articolo). Questa sua volontà di fare un bis in un posto dov’è già stato, come avvenuto al Chelsea, rischia però paradossalmente di essere un freno per le ambizioni nerazzurre: la rovinosa eliminazione del Real Madrid questa sera in Champions League, con la sconfitta per 1-4 all’Estadio Santiago Bernabéu contro l’Ajax, ha fatto piombare i blancos in una crisi anche più pesante di quella dell’Inter. Dall’esterno dello stadio dove Mourinho ha chiuso la sua esperienza nerazzurra il 22 maggio 2010 i tifosi madridisti hanno iniziato a intonare a gran voce proprio il nome del portoghese, per sostituire Santiago Solari e tornare dopo il triennio 2010-2013, così come la richiesta di dimissioni per il presidente Florentino Pérez: sarà davvero Mourinho l’uomo giusto per risollevare i campioni uscenti della Champions League? In questo caso a tirare un sospiro di sollievo sarebbe… Luciano Spalletti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh