Mondo Inter

Mourinho: «Ritorno con l’Inter? I tifosi non dimenticano. Intenzione ovvia»

Mourinho ha parlato a Mediaset nel post partita di Roma-Lecce di Coppa Italia (vedi articolo). Il tecnico portoghese affronterà l’Inter ai quarti, nel suo primo ritorno da ex al Meazza, e ha elogiato il suo passato.

DI NUOVO DA EXJosé Mourinho si proietta su Inter-Roma, quarto di finale di Coppa Italia: «Manca tanto ancora. È solo febbraio, abbiamo ancora tante partite e una sosta. Per me non c’è nessun dubbio che l’Inter sia la squadra con la rosa più forte del campionato. E in questo caso della Coppa Italia. Ovviamente a noi è toccata la partita più difficile da giocare, però andremo lì e cercheremo di fare la sorpresa. Vediamo se sarà possibile».

IL RICORDO – Mourinho scherza con Stefano Sorrentino, presente in studio e nella sua ultima con l’Inter al Meazza, un 4-3 al Chievo del 9 maggio 2010: «Non abbiamo vinto lo scudetto contro di te. La Roma giocava in casa contro il Cagliari, ha vinto la partita e siamo dovuti andare a Siena per vincere lo scudetto. Ho un bel ricordo di te come portiere di alto livello».

RITORNO – Mourinho chiude con cosa si aspetta dall’accoglienza: «Veramente non lo so. Mi devo preparare emozionalmente come ho fatto nella partita di campionato. Cercherò di non avere emozione, questa è la preparazione emozionale per la partita con l’Inter. Voglio fare una partita come un’altra, dopo dipende. Sono tornato a San Siro per giocare contro il Milan e mi hanno giocato per tutta la sera. La gente non lo farà, però vediamo: vado lì con l’intenzione, ovvia, di fare la mia partita con la mia Roma. Sicuramente i tifosi dell’Inter faranno la loro partita con la loro squadra, i loro giocatori e il loro allenatore, che non sono io. Però il rispetto sicuramente lo avrò lì, perché la gente non dimentica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.