Mondo Inter

Mourinho: «Miei successi europei sono pari. Colmare gap? Serve lavoro»

L’Inter ha chiuso al secondo posto la scorsa stagione di Serie A vincendo però due trofei. Un titolo lo ha potato a casa anche la Roma di Josè Mourinho che ha rilasciato un bella intervista a Record. 

INTERVISTA – Con l’Inter Mourinho vinse l’indimenticabile Triplete. Al primo anno con la Roma si è portato a casa la Conference League. Ma sono sullo stesso livello i successi europei di Mourinho? «Io la Conference League la colloco sullo stesso piano delle altre perché ha regalato emozioni forti, indipendentemente dalla grandezza della competizione. Ci sono club per i quali le vittorie europee sono conseguenza naturale di investimenti e aspettative. Io ho avuto la fortuna che su cinque vittorie, quattro siano state contro natura. Con il Porto, per esempio nessuno si aspettava le vittorie europee, così come con l’Inter. E ancor meno con la Roma. Questa è stata una vittoria speciale per me. Avversarie in Italia? C’è solo un modo per colmare il gap con chi ci sta davanti: lavoro, lavoro e lavoro. Siamo consapevoli della differenza che ci separa dalle prime squadre e dobbiamo continuare a lavorare perché solo così riusciremo a ridurre il gap. Non esiste un altro modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh